My Little Wish: Creazioni HandMade

La nascita

My Little Wish è un’attività che nasce a fine gennaio 2019 da un’idea di Vanessa Vernì che, dopo aver lavorato per molti anni come commessa in negozi di profumeria, decide che è il momento di dare voce alla sua creatività e alle sue passioni. La sua idea è quella di realizzare prodotti Hand Made in fimo (pasta polimerica modellabile, termoindurente) personalizzati prendendo spunto dalle sue grandi passioni: il Giappone e gli animali.

L'evoluzione di My Little Wish

Le prime presenze alle fiere locali danno a Vanessa la spinta per capire qual’è la direzione da prendere, focalizzandosi su quelle che sono le maggiori richieste da parte dei clienti, ma allo stesso tempo dando vita ad un vero e proprio stile personale che si rispecchierà nelle sue creazioni. Questo porta alla prima partecipazione in cosplay alla “Fumetti al Ricetto 2019” nel suggestivo borgo del Ricetto di Candelo, fino ad arrivare al “Dream Doll Con 2020” nei padiglioni di MalpensaFiere. MLW soddisfa moltissime richieste iniziando dai personali oggetti come bracciali, orecchini, collane, passando per i cake topper fino ad arrivare alle bomboniere e moltissimi altri oggetti. I prodotti possono nascere su richiesta diretta del cliente, oppure da una personale idea della creatrice che come appassionata di Giappone e mondo Disney, rivisita con il suo stile i personaggi più famosi.

I prodotti

Ogni creazione viene realizzata da zero al momento dell’ordine e questo rende ogni prodotto unico e speciale, perciò ogni richiesta richiede tempi di realizzazione e prezzi differenti.
Dato il riscontro molto positivo nasce anche il sito e-commerce che da la possibilità anche al di fuori del biellese di poter acquistare i prodotti marchiati MLW.
Sul sito potete trovare tutti i prodotti disponibili, le sezioni dedicate alle bomboniere e ai cake topper, con un form di contatto dedicato e le new entry: le candele profumate!

Questa ultima novità si aggiunge alla famiglia MLW poche settimane fa.
La voglia di coccolare ancora di più i clienti fa nascere l’idea di creare candele profumate in cera di soia naturale con stoppino in misto cotone/lino senza piombo, proprio perchè una delle basi su cui si fonda MLW è la sicurezza dei materiali che utilizza.

Al momento si possono trovare profumazioni come arancia, cannella, vaniglia, lavanda, cocco, rosa, brezza marina, mango e talco, ma la continua ricerca di Vanessa porterà sicuramente altre novità.

Potete vedere tutte le creazioni visitando le pagine social di Facebook e Instagram e sul sito www.mylittlewish.it

“Credo che acquistare o regalare un prodotto hand-made abbia davvero una marcia in più. Significa regalare o regalarsi un prodotto unico, irripetibile e inimitabile, che è nato dalla pazienza e dalla passione di una persona.
Questo è quello che faccio.. creazioni che vogliono essere uniche e che portino un po’ di me e del mio amore a chi le acquista!” – Vanessa Vernì